Informazioni

23 giugno | ore 18 | Teatro parrocchiale di Roncegno Terme

The Bastard Sons of Dioniso sono un gruppo musicale rock alternativo, i cui componenti sono tutti originari della Valsugana, in Trentino. Giungono alla notorietà grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor in cui si classificano secondi.

Bugo, pseudonimo di Cristian Bugatti, è un cantautore e artista visivo. Dall’inizio della sua carriera ha pubblicato 9 album.

Viste le previsioni meteo di domani, per permettervi di godere di un concerto all’asciutto ma soprattutto in piena sicurezza, si è deciso di optare per il piano B.

Il concerto si terrà presso il Teatro parrocchiale di Roncegno Terme (Via De Pretis, 12 – Roncegno Terme) alle ore 18:00.

La capienza è di 250 persone. L’accesso è su prenotazione tramite piattaforma Eventbrite. Le prenotazioni apriranno alle ore 14:00 a questo link.

Vi chiediamo gentilmente di non riservare posti che non siete sicuri di occupare nel rispetto di chi vuole partecipare all’evento.

L’evento è promosso dai Comuni di Ronchi Valsugana, Roncegno Terme e Torcegno e dal gruppo Alpini di Ronchi, i Vigili del Fuoco volontari di Ronchi, Roncegno e Torcegno e Società malga Colo e Cavè.

La manifestazione è supportata dalle associazioni di volontariato. A loro il più sentito ringraziamento per l’insostituibile aiuto. Siate gentili con i nostri volontari che garantiscono la buona riuscita dei concerti. Stanno lavorando per offrirci un’esperienza unica.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso il Teatro parrocchiale di Roncegno Terme (Via De Pretis 12, Roncegno Terme) alle ore 18:00. La capienza è di 250 persone.

L’ingresso è gratuito.

Mappa

Lago del Colo – Ronchi Valsugana