Informazioni

9 giugno | ore 12 | Località Primalunetta

Elisa Coclite, conosciuta professionalmente come Casadilego, ha vinto la quattordicesima stagione del talent show X Factor. Il suo nome d’arte significa letteralmente Lego-House, dall’omonima canzone di Ed Sheeran.

Simona Molinari è una cantautrice e compositrice italiana prevalentemente dedita al jazz e allo swing. Ha vinto il Premio Lunezia per il valore musical-letterario dell’album Egocentrica e la Targa Tenco per il disco “Petali”.

Per raggiungere il luogo del concerto si accede dalla Val Campelle con parcheggio in Località Cenon di Sotto.

È necessario intraprendere una camminata di circa un’ora e mezza lungo la strada forestale Cenon di Sopra – Val de Prà – Primalunetta. Il percorso è percorribile anche con mountain bike ed E-bike. La strada è in parte pavimentata e in parte sterrata.

Lagorai d’InCanto nasce con l’intento di vivere e promuovere il territorio. A tutela dell’ambiente si consiglia di accedere al parcheggio in Località Cenon di sotto con il veicolo a pieno carico.

Nelle immediate vicinanze del luogo del concerto è attivo un punto ristoro con relativi servizi igienici gestito per l’occasione dalle associazioni del paese.

L’evento è promosso dal Comune di Castel Ivano in collaborazione con le associazioni di volontariato del paese. Si ringrazia inoltre il Comune di Scurelle.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso il centro polifunzionale di Spera (Castel Ivano). Seguiranno maggiori informazioni su orario, capienza ed eventuali prenotazioni.

L’ingresso è gratuito.

Mappa

Località Primalunetta – Castel Ivano