Informazioni

7 luglio | ore 12 | Località Barricata

Erica Mou – nome d’arte di Erica Musci – è una cantautrice pugliese, classe 1990. Ha già all’attivo oltre ottocento concerti in Italia e all’estero (Brasile, Stati Uniti, Gran Bretagna, Belgio, Francia, Germania, Albania, Ungheria) e ha pubblicato sei album in studio.

Dente, pseudonimo di Giuseppe Peveri, è un cantautore e musicista italiano. Il suo nome d’arte è un soprannome datogli da suo zio quando aveva tredici anni. Inizia la sua carriera come chitarrista fino al 2006, quando decide di intraprendere una carriera da solista, esordendo con il disco “Anice in bocca”.

Per raggiungere altopiano della Marcesina bisogna percorrere la strada da Selva di Grigno per Rifugio Barricata che, per l’occasione, sarà a senso unico a salire la mattina e a senso unico a scendere dopo il concerto.

Parcheggi e passeggiate per raggiungere il luogo del concerto:

Parcheggio colonia Barricata – 15 minuti a piedi
Parcheggio Dalmeri – 30 minuti a piedi
Parcheggio campo capra- 20 minuti a piedi
Parcheggio Selva di Grigno- 16 km, per chi vuole salire in bici!
I parcheggi saranno comunque gestiti dai VVFF in base al riempimento.

L’altopiano si raggiunge anche da Enego fino al parcheggio Valmaron- passeggiata di circa 1,5 ore fino al luogo del concerto.

Le persone con disabilità possono contattare l’organizzazione per raggiungere il luogo del concerto senza la necessità di effettuare il tratto a piedi.

Lagorai d’InCanto nasce con l’intento di vivere e promuovere il territorio. A tutela dell’ambiente si consiglia di accedere al parcheggio in Località Cenon di sotto con il veicolo a pieno carico.

L’evento è promosso dal Comune di Grigno.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso …

L’ingresso è gratuito.

Mappa

Località Barricata – Grigno